
San Marcellino (CE)- “La cultura della legalità e dell’ambiente nelle scuole” è un ciclo di incontri di sensibilizzazione nelle scuole del territorio per dare concretezza ai principi di legalità e di tutela dell’ambiente, attraverso testimonianze dirette e il dialogo con gli studenti, promosso da Agrorinasce e dall’Associazione Nazionale Magistrati Distretto di Napoli.










